Risparmio e Assistenza su ogni Tuo Acquisto

HYUNDAI

Ioniq

5 72,6 kWh Innovation RedAuto

Prezzo:

47900

Facebook
Email
Print Friendly, PDF & Email

Dati Principali

Dati Tecnici

Vuoi maggiori informazioni?

Contattaci su whatsapp o compila il modulo qui sotto e ti richiameremo noi

Accessori Standard

Cruise Control
ABS
Climatizzatore
Controllo automatico clima
Sistema di navigazione
Regolazione elettrica sedili
Alzacristalli elettrici
Airbag
Airbag Passeggero
Airbag laterali
Chiusura centralizzata
Antifurto
Immobilizzatore elettronico
Controllo trazione
Cerchi in lega
Boardcomputer
Park Distance Control
Servosterzo
Autoradio
Sound system
ESP
Cronologia tagliandi
Volante multifunzione
Bluetooth
Vivavoce
Touch screen
USB
Luci diurne
Controllo vocale
Head-up display
Telecamera per parcheggio assistito
Sensore di pioggia
Sistema di riconoscimento della stanchezza
Sensore di luce
Sensori di parcheggio posteriori
Specchietti laterali elettrici
Bracciolo
Adaptive Cruise Control
Monitoraggio pressione pneumatici
Luci diurne LED
Leve al volante
Airbag testa
Riconoscimento dei segnali stradali
Vetri oscurati
Controllo elettronico della corsia
Frenata d'emergenza assistita
Climatizzatore automatico, 2 zone
Spoiler
Freno di stazionamento elettrico
Fari full-LED
Luce d'ambiente
Hotspot Wi-Fi
Apple CarPlay
Android Auto

Accessori Extra

AUX
Connettività Apple CarPlay e Android
Multimedia Touchscreen
Usb per la ricarica

Descrizione

Prezzo esposto con tutti gli sconti comulabili!!!

La nuova crossover a “pila” Hyundai Ioniq 5 è accogliente e spaziosa.
Due i modelli con la più potente “pila” da 72,6 kWh. Il primo, sempre a ruote motrici posteriori, ha 218 CV e promette l’autonomia migliore: fino a 481 km. L’altro, è quello a trazione integrale del test: ha un secondo motore a corrente per muovere le ruote anteriori e 305 cavalli combinati. Aspetti che fanno calare l’autonomia a 430 km. Per la ricarica la Hyundai Ioniq 5 accetta fino a 11 kW in corrente alternata e da una colonnina di questo tipo bastano, secondo la casa, circa cinque ore per rigenerare l’accumulatore meno potente e almeno un’ora in più per quello da 72,6 kWh. In corrente continua si possono sfruttare fino a 220 kW (non pochi per la categoria) e con le colonnine di ricarica più potenti (ancora poco diffuse) in appena 20 minuti si può riguadagnare l’80% dell’efficienza. 

> Comfort. L’auto è silenziosa e non fa sobbalzare sulle buche. Accoglienti e ben regolabili sedili e divano. 
> Originalità. La carrozzeria ha un look inconfondibile.
> Spazio. L’abitacolo è decisamente ampio.

Guarda tutte le nostre auto