Risparmio e Assistenza su ogni Tuo Acquisto

HYUNDAI

Santa Fe

1.6 T-GDI HEV 4WD AT 7p. 20th Anniversary RedAuto

Prezzo:

53900

Facebook
Email
Print Friendly, PDF & Email

Dati Principali

Dati Tecnici

Vuoi maggiori informazioni?

Contattaci su whatsapp o compila il modulo qui sotto e ti richiameremo noi

132.0 g/km

132.0 g/km

Accessori Standard

Cruise Control
ABS
Climatizzatore
Controllo automatico clima
Interni in pelle
Sistema di navigazione
Tettuccio apribile
Sedili riscaldati
Regolazione elettrica sedili
Alzacristalli elettrici
Airbag
Airbag Passeggero
Airbag laterali
Fari Xenon
Chiusura centralizzata
Antifurto
Immobilizzatore elettronico
Controllo trazione
Trazione integrale
Park Distance Control
Cerchi in lega
Boardcomputer
Fendinebbia
Servosterzo
Autoradio
ESP
Hill holder
Supporto lombare
Sedili ventilati
Sound system
Volante multifunzione
Bluetooth
Vivavoce
Tetto panorama
Isofix
Touch screen
USB
Luci diurne
Controllo vocale
Autoradio digitale
Portellone posteriore elettrico
Start/Stop Automatico
Sensori di parcheggio anteriori
Telecamera per parcheggio assistito
Sensore di pioggia
Sistema di riconoscimento della stanchezza
Sensore di luce
Sensori di parcheggio posteriori
Specchietti laterali elettrici
Fari LED
Bracciolo
Adaptive Cruise Control
Monitoraggio pressione pneumatici
Luci diurne LED
Leve al volante
Airbag testa
Riconoscimento dei segnali stradali
Vetri oscurati
Controllo elettronico della corsia
Frenata d'emergenza assistita
Climatizzatore automatico, 3 zone
Spoiler
Freno di stazionamento elettrico
Fari full-LED
Sistema di avviso di distanza
Fari bi-Xeno
Limitatore di velocità
Fari di profondità antiabbagliamento
Luce d'ambiente
Hotspot Wi-Fi
Apple CarPlay
Android Auto
Schermo multifunzione interamente digitale
Specchietto retrovisore con funzione antiabbagliamento
360° camera

Accessori Extra

AUX
Connettività Apple CarPlay e Android
Multimedia Touchscreen
Usb per la ricarica

Descrizione

PREZZO ESPOSTO CON RAGGIUNGIMENTO DI TUTTI GLI INCENTIVI!!!

Con la riedizione della maxi suv Hyundai Santa Fe debutta la meccanica ibrida da 230 CV, che favorisce una guida rilassata. Sulle buche, però, l’auto trasmette qualche scossone. Ampi gli interni a sette posti.
Il sistema ibrido della Hyundai Santa Fe si compone di un 1.6 turbo a iniezione diretta di benzina con 180 cavalli (abbinato a un cambio automatico a sei marce), che lavora con un’unità elettrica da 60 CV: come e in tutte le ibride full, dà una mano in accelerazione per contenere i consumi di benzina, mentre nelle decelerazioni ricarica la batteria ai polimeri di litio (1,49 kWh) che lo alimenta. Per non rubare spazio, l’accumulatore è sotto il sedile del passeggero anteriore. La potenza combinata dei due motori è di 230 cavalli. Di tipo tradizionale il sistema di trazione integrale: anziché da un  ulteriore motore elettrico dedicato come per alcune rivali, il moto al retrotreno è trasmesso dal classico albero di trasmissione. 
Rivisto l’impianto multimediale, con un generoso schermo tattile di 10,3” ben visibile sopra la plancia. Diversa anche la consolle, che è sospesa per dare spazio al portaoggetti sottostante (per la verità, non dei più accessibili), e con tutti i comandi in bell’ordine. Fra questi, i tasti per il cambio automatico e la manopola per le modalità di guida, che intervengono sulla ripartizione della trazione fra i due assi, oltre che sulla risposta di motore, cambio e aiuti elettronici. Sono sei: Eco, Sport e Smart (adatta il comportamento dell’auto in base allo stile di guida) per gli spostamenti quotidiani, oltre alle tre impostazioni per affrontare rispettivamente fondi innevati, fangosi o sabbiosi.

> Dotazione. Certo, l’auto non è regalata, ma di serie ha davvero tutto.
> “Frecce”. Quando si attivano, il cruscotto mostra le immagini di quanto accade dietro l’auto sul lato in cui si sta svoltando.
> Spazio. L’abitacolo e il baule sono grandi.

Guarda tutte le nostre auto